Interrotta collaborazione fra Angela e Bella Fisica: partono accuse reciproche
04 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La collaborazione che ha legato Angela di AnMegastore e Bella Fisica, come vi ho già detto, si è interrotta e ora le due parti si accusano reciprocamente. Dato che intorno all’argomento ho notato grande interesse, ne approfitto per farvi un recap della storia.
A inventarsi il format della cliente che chiede ad Angela consigli che il Megastore le risolve è stata l’agenzia Enne Agency che ha fornito non solo l’idea, ma anche la “Bella Fisica” e il “Bello Fisico”, insomma i due bonazzi presenti nei video TikTok dell’imprenditrice cinese. Da un po’ di tempo a questa parte, però, la collaborazione fra Angela e l’agenzia Enne Angency si è interrotta.
I primi a parlare sono stati i ragazzi dell’agenzia:
“Non lavoriamo più con AnMegastore, è vero […] Perché è finita la collaborazione? Ovviamente non abbiamo interrotto noi. Il motivo è stato il calo di visualizzazioni solo su alcuni social, perché hanno attivato la monetizzazione, cosa che noi abbiamo sempre sconsigliato di fare perché fa crollare le views. Ma sarà stato veramente questo il motivo al 100%? Ovviamente ci teniamo a precisare che non è stato questo soltanto il motivo che ha fatto saltare la collaborazione.
Il rapporto era incrinato già da molto tempo. Ci sono stati degli episodi in cui non ci siamo sentiti presi in considerazione. Cosa che ci è dispiaciuta molto, dato che avremmo voluto essere al loro fianco nelle decisioni per il bene del progetto. […] Quello che abbiamo imparato noi è che bisogna sin dall’inizio regolamentare nero su bianco tutti gli aspetti che vanno a certificare la collaborazione”.
@enne.agencyla fine di un capitolo💔 grazie per l’avventura🫶🏻♬ suono originale – enne
Una versione che non coincide però con le parole di Angela e di suo figlio, che hanno fornito un’altra storia. “Ci aspettavamo un’evoluzione del contenuto che non c’è mai stata“. […] “Monetizzazione? Non l’abbiamo mai attivata“.