I fratelli di Holden conquistano Verissimo: “Sono belli, rimorchiano un sacco”

26 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fratelli di holden

Japoco e Jader sono i fratelli maggiori di Holden e oggi, nella puntata speciale di Verissimo dedicata ai finalisti di Amici, gli hanno fatto una sorpresa. E io ve ne parlo perché beh, il signor Carta si è impegnato parecchio devo dire.

Volevamo dirti che siamo felici del percorso che hai fatto ad Amici“, ha esordito Jader che probabilmente è anche il meno timido considerando che è l’unico che si è presentato agli Studi Elios per fare una sorpresa a Holden, “un percorso difficile che hai portato a termine, ti abbiamo seguito sempre e abbiamo visto che hai affrontato le sfide con tantissimo coraggio“.

I fratelli di Holden conquistano Verissimo: “Sono belli, rimorchiano un sacco”

I fratelli del cantante hanno poi continuato:

“Hai fatto cose assurde, ci hai dato la carica. Mi ricordo la prima puntata che abbiamo visto qua tutti insieme, è stato uno dei giorni più belli e faticosi della mia vita, questo perché aspettare che ti esibissi è stata un’angoscia! Ma poi l’hai fatto in quel modo ed è stato bellissimo, abbiamo lanciato tutto per aria. Adesso si chiude questo capitolo ma se ne apre un altro. Ci sarà tantissimo lavoro da fare e tante nuove sfide, ma sappiamo che era quello che volevi e quindi sarà bellissimo, vedrai. Noi saremo sempre al tuo fianco e non vediamo l’ora di andare in mezzo alla gente ai tuoi concerti per strillare le tue canzoni che sono nate dalla tua cameretta”.

E ancora: “Stavi tutti i giorni a suonare e ci hai distrutto, ma ne è valsa la pena. Adesso moltissima gente usufruirà della tua musica e del nostro sacrificio. Ti facciamo un in bocca al lupo, divertiti“. Il video completo potete recuperarlo qua. Il bel rapporto fra Holden e i suoi fratelli è stato poi confermato anche dal cantante: “Con i miei fratelli ho un bellissimo rapporto, ci aiutiamo parecchio, ci diamo una mano. E poi sono pure belli oh, rimorchiano un sacco, rimorchiano parecchio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!