Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati: i motivi della rottura

19 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Harry Styles ha lasciato Olivia

Dopo quasi due anni d’amore sembra che Harry Styles e Olivia Wilde abbiano deciso di mettere fine alla loro storia. Secondo People i due avrebbero preso questa decisione di comune accordo negli ultimi giorni. Alla base della rottura pare ci siano delle divergenze e i loro impegni che li tenevano distanti.

Harry e Olivia sono stati paparazzati insieme l’ultima volta un mese e mezzo fa a New York e poi la regista è stata vista ad un concerto del cantante lo scorso 31 ottobre e anche il 15 novembre allo show di Los Angeles. Per questo motivo quasi nessuno si aspettava la rottura tra Styles e la Wilde.

La relazione tra i due non era iniziata nel migliore dei modi. Olivia infatti era fidanzatissima e quando il compagno ha scoperto delle corna (da un Apple Watch) l’ha presa malissimo.

Olivia Wilde e Harry Styles si sono lasciati: le parole di un amico delle due star.

“Harry Styles e Olivia Wilde hanno stoppato la loro storia d’amore. Il cantante di “As It Was” e la regista di Don’t Worry Darling hanno deciso di separarsi, ce l’ha rivelato una fonte affidabile.

‘Lui è ancora in tournée e ora va all’estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles. Sono due vite molto distanti adesso. È una decisione molto amichevole senza discussioni. Sono ancora molto amici. Il fatto è che in questo momento hanno priorità diverse che li tengono separati. Tra impegni e divergenze andare avanti era troppo complicato.

Sono stati bene insieme, ma non sono mancati momenti complicati. La pressione pubblica su di loro è stata difficile. Hanno avuto alti e bassi durante la relazione. Ma questo capita a tutti. A molti era chiaro che prima o poi sarebbe finita nonostante il loro impegno nel far funzionare le cose'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!