Olivia Wilde, rivelazioni choc dell’ex tata: “Corna con Harry Style scoperte dall’Apple Watch”
18 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo la rottura con Jason Sudeikis, Olivia Wilde ha ufficializzato la storia con Harry Styles. La regista ha dichiarato che la separazione dal compagno è stata ‘amichevole’ e che è rimasta in buoni rapporti con lui. Olivia però ha anche specificato di essersi messa insieme ad Harry mesi dopo la fine della relazione con l’ex. Le cose però pare siano andate diversamente. L’ex tata di Jason e Olivia Wilde ha rilasciato un’intervista choc al Daily Mail: “La tata ci ha rivelato che Olivia Wilde parlava addirittura di matrimonio e appena un mese dopo queste parole ha lasciato Jason. Lui era scioccato. Le prime voci sono arrivate poche settimane dopo aver iniziato le riprese di Don’t Worry Darling con Styles a Palm Springs, in California“.
Jason Sudeikis found out about Olivia Wilde and Harry Styles’ relationship through an Apple Watch, their former nanny claims. pic.twitter.com/2ruQLGRcG9
— Pop Base (@PopBase) October 17, 2022
Olivia Wilde, le dichiarazioni choc dell’ex tata: “Jason si è buttato davanti alla macchina”.
“Jason ha scoperto tutti i dettagli della relazione della compagna con Styles leggendo i messaggi su un orologio Apple che Wilde aveva dimenticato. Si è messo a gridare ‘lei si sta fot****o qualcun altro’. Inoltre lui mi ha vietato di mettere le canzoni di Harry a casa loro.
All’inizio però lui pensava che fosse una cosa passeggera. Lunedì 9 novembre, quando sono tornata da un fine settimana libero, lui piangeva molto, piangeva e piangeva. Non sapevo affatto cosa fosse successo. Poi singhiozzando lui mi ha detto ‘ormai è finita!’.
Era molto triste e mi ha raccontato i dettagli del tradimento. Mi ha detto che è stata Olivia a fare la prima mossa con Harry. Pare che lei l’abbia baciato a una delle cene che avevano per il cast a Palm Springs.
Il 13 novembre, lei è tornata a casa perché c’era una pausa sul set. Una sera lei doveva uscire per vedere Harry, quando Jason è uscito si è sdraiato sotto la sua macchina in modo che non se ne andasse. Quindi lei è tornata in casa e le è andato dietro. Jason ha proprio detto che lo stava facendo apposta per farle fare tardi all’appuntamento con Harry.
Quando sono uscite sui media le foto di Olivia Wilde per la mano con Harry, Jason è crollato. Malediceva i loro nomi ripetutamente. Anche il suo vizio del bere notturno è peggiorato”.
Praticamente una puntata di Dynasty.