Giuria di Amici 23, ecco chi vedremo al serale

10 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giuria amici

Il serale di Amici 23 si avvicina e dopo aver scoperto chi sono gli allievi ammessi e la composizione delle squadre, oggi il portale di Davide Maggio ha rivelato in anteprima chi sarà la nuova giuria. I nomi sono: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Insomma, gli stessi dello scorso anno.

“Nessuna rivoluzione. La scelta è quella di affidarsi ai tre giudici della scorsa edizione” – ha scritto DM – “Ritroveremo, dunque, nel serale di Amici 23: Cristiano Malgioglio, che continuerà a dividersi tra Rai e Mediaset, il ballerino nonché ex vincitore Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, reduce dal film di Saverio Costanzo. Visto il successo dell’edizione (oltre il 27% di share di media), perché cambiare? Tutti e tre sono arrivati per la prima volta lo scorso anno”.

La conferma di Giuseppe Giofrè e di Michele Bravi in giuria è notizia di oggi, di Cristiano Malgioglio, invece, già lo sapevamo. A svelarlo è stata proprio Maria De Filippi lo scorso anno. Durante la puntata di Amici dello scorso 24 settembre la conduttrice ha accolt Malgioglio in studio e gli ha detto: “Anche io ti voglio bene. Poi ti dico ufficialmente che se vuoi tornare come giurato allora ti aspettiamo“. Malgy ha subito accettato l’invito:”A mi vuoi davvero? Subito allora, verrò immediatamente. Grazie, ci sarò“.

Giuseppe Giofrè, perché è tornato ad Amici

“Il ritorno a Maria De Filippi ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo” – ha dichiarato a Vanity Fair – “Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa. Non vedo questa esperienza come un ‘tornare indietro’. Tutte le volte che sono tornato ad Amici, poi, non mi sono fermato lì, sono sempre tornato a lavorare in America. È un ritorno momentaneo alle origini. In Italia torno solo per Maria”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!