Giovanni e Nicholas sempre più vicini, anticipazioni da Amici: un video mostrato in studio

02 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Giovanni amico di Nicholas

Dopo aver preso dei voti horror da Alessandra Celentano (addirittura sotto lo zero), Giovanni Tessi e Nicholas Borgogni durante l’ultima registrazione di Amici sono stati protagonisti di un momento decisamente meno negativo. I due ballerini hanno legato molto, continuano a supportarsi e sono sempre più vicini all’interno della scuola mariana, per tutte queste ragioni la loro amicizia è stata celebrata.

Giovanni e Nicholas, una clip dedicata a loro.

Sembra infatti che durante la registrazione della prossima puntata di Amici sia stato mostrato un filmato sul rapporto tra Tesse e Borgogni, così ha svelato una ragazza che era nel pubblico: “Hanno anche mandato in onda un bel filmato sul legame stretto tra Giovanni e Nicholas. Loro due si sono emozionati è stato un bellissimo momento“.
Rumor confermato anche da GossipTv e Superguida Tv: “C’è stato anche spazio per un filmato sull’amicizia molto forte tra Nicholas e Giovanni“.

Dopo il filmato sulla loro unione, Tesse ha avuto una brutta sorpresa che riguarda la classifica di ballo.

Classifica di Ballo.

primo posto: Dustin fa un passo a due con Giulia Pauselli. – riporta Superguida Tv – E’ un ballerino internazionale. Bravissimo.
Sofia: è stata bravissima. Alla Abbagnato è piaciuta tantissimo.
Kumo ha ballato sulle note di: Ti dedico il silenzio di Ultimo. Secondo la Abbagnato ha il fisico perfetto per fare il ballerino. Le piace molto.
Marisol e Nicholas. Marisol si mette a piangere perché Eleonora Abbagnato le fa notare la scarsa interpretazione e durante la pausa Petit va da lei per consolarla. Nicholas riceve i complimenti dalla Abbagnato che gli dice che ha il fisico adatto a fare il ballerino. Nasce un battibecco con la Celentano.
Gaia al giudice oggi non è piaciuta, ma in generale è brava.
Lucia balla Oro nero di Giorgia
Simone
ultimo posto: Tesse fa un passo a due con Umberto

Gara interpretazione ballo.

Trionfa Sofia. A sfidarsi sono stati: Dustin, Nicholas e Sofia. La ballerina vince una esibizioe nel teatro a Berlino per un progetto sull’inclusività.
Tema della prova? Paura di precipitare. Dovevano immaginare di essere su un grattacielo e di avere paura, ma allo stesso tempo essere curiose di cosa c’è di sotto. Giudice: Giorgio Madia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!