Ginevra Lamborghini svela quanti soldi guadagna al mese: “Non mi posso permettere tante cose”

30 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini quanto guadagna al mese

Scintille tra Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra nella puntata di ieri del GF Vip ha accusato la coinquilina di prendere in giro il marito: “Tu sei un’infame! Non sei innamorata se non del suo conto in banca e non mi pento di averlo detto. Sei attaccata alle cose, una vera materialista“. La De Donà ha replicato tirando in ballo la famiglia di Ginevra e le ‘carte di credito’ della vippona.

Ginevra Lamborghini: “Non sono una viziata e prendo uno stipendio normale”.

Nella notte Ginevra Lamborghini si è appartata con Nikita ed ha sparato a zero su Giaele. Tra le tante cose, la gieffina ha anche rivelato quanto guadagna di preciso ogni mese. Sembra infatti che la Lambo senior prenda circa 1.200 € e che quindi non possa permettersi molte cose.

“Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa? Io quelli come lei li conosco! Andavo in un collegio e avevo i compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro. Io non sono fatta così a me non frega un cavolo”.

Ok.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!