Ginevra Lamborghini torna a punzecchiare Alfonso Signorini
16 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ginevra Lamborghini avrebbe dovuto essere una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show che a sua sorella Elettra – in Spagna – ha regalato un successo straordinario.
L’occasione di farsi conoscere al grande pubblico sarebbe però svanita perché Ginevra in fase contrattuale avrebbe chiesto di scrivere nero su bianco alcune clausole che il conduttore non ha accettato, ovvero il divieto di parlare di sua sorella e della sua famiglia.
“Lei pretendeva a livello contrattuale che una volta entrata nella casa noi non potessimo parlare né di sua sorella Elettra, con cui non va d’accordo, né della sua famiglia. E allora di che parliamo, scusa? Entri in casa perché sei Ginevra Lamborghini, mica perché sei Ginevra Rossi. Se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la storica famiglia da cui provieni, di che parliamo della tua linea di moda? Ma mica sei Donatella Versace amore. E quindi niente, stai a casa ed arrivederci: me ne faccio una ragione, ci sono altri problemi nella vita”.
La Lamborghini a queste parole aveva così replicato:
“Balle su di me, che gran fantasia! Ma se dovete dirle ditele bene, vi devo spiegare io come si dicono le balle a voi che siete così bravi? Non credo. Un leone non si cura dell’opinione di una pecora”.
Ginevra Lamborghini, la nuova frecciatina ad Alfonso Signorini
Qualche ora fa la sorella minore di Elettra Lamborghini ha tirato una nuova frecciatina ad Alfonso Signorini senza seppur mai citarlo.
“Mi stupisce sentir parlare di mie presunte pretese, ma mi stupisce ancor di più la lacuna di professionalità perché, nel mio piccolo, mi è sempre stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno da quando c’è consenso da ambo le parti”.
L’allusione è ovviamente al numero di Chi che aveva annunciato il suo imminente ingresso.