Ginevra Lamborghini fuori dal cast del GF Vip, Signorini spiega perché e lei non reagisce bene

Ops!

15 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini non sarà al Grande Fratello Vip nonostante Alfonso Signorini l’avesse confermata qualche settimana fa sul suo settimanale.

Il perché è stato il vero mistero di questi ultimi giorni e se da una parte Gabriele Parpiglia ha parlato di “promesse fatta alla famiglia“, dall’altra Alfonso Signorini ha svelato che ci sarebbero stati dei problemi col suo contratto.

Ospite a GF Vip Party da Awed e Annie Mazzola, Alfonso Signorini ha dichiarato:

“Ginevra Lamborghini sarebbe stata una grandissima concorrente, ha fatto un provino molto buono, è una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente… Aveva tutte le qualità per fare un grandissimo Grande Fratello Vip. Non c’è perché in realtà lei pretendeva a livello contrattuale che una volta entrata nella casa noi non potessimo parlare né di sua sorella Elettra, con cui non va d’accordo, né della sua famiglia. E allora di che parliamo, scusa? Entri in casa perché sei Ginevra Lamborghini, mica perché sei Ginevra Rossi. Se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la storica famiglia da cui provieni, di che parliamo della tua linea di moda? Ma mica sei Donatella Versace amore”.

E ancora:

“E quindi niente, stai a casa ed arrivederci: me ne faccio una ragione, ci sono altri problemi nella vita. E’ come se Francesco Oppini avesse voluto entrare nella casa del Grande Fratello e non avessimo potuto parlare di Alba Parietti. Ginevra Lamborghini ha perso l’opportunità per dimostrare di non essere ‘la sorella di’. Io non sono un tipo morboso, cioè sapendo che fra lei ed Elettra non scorre buon sangue le avrei chiesto perché, ma una volta che lei mi avrebbe detto che non ne voleva parlare le avrei risposto ‘va bene, fammi conoscere chi è Ginevra‘.”.

Ginevra Lamborghini, la reazione dopo le dichiarazioni di Alfonso Signorini

In diretta da Cortina D’Ampezzo (dove è andata in vacanza), Ginevra Lamborghini ha così reagito all’intervista del conduttore:

“Balle su di me, che gran fantasia! Ma se dovete dirle ditele bene, vi devo spiegare io come si dicono le balle a voi che siete così bravi? Non credo. Un leone non si cura dell’opinione di una pecora”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!