Gianmarco Petrelli vs Mattia Zenzola sfida di sensualità: “Provocanti e ammiccanti”

18 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmarco Petrelli va contro Mattia

Stasera andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 22 e Alessandra Celentano ha già lanciato un guanto di sfida molto particolare a Mattia Zenzola. La prof di classifico ha schierato Gianmarco Petrelli per una sfida di sensualità sulle note di Earned It di The Weeknd.

“Mattia, in questi mesi abbiamo lavorato su concentrazione, presenza scenica e maturità. In questo guanto che ti vedrà contrapposto a Gianmarco dovrai dimostrare anche questo. La coreografia è incentrata sulla sensualità. Questa non dovrà essere data solo dai movimenti sinuosi del corpo, ma dovrà avere un coinvolgimento totale. Non dovrai risultare solo fintamente er0tic0, ma dovrai essere eccitante, seducente, passionale e provocante. Chi ti guarderà dovrà essere rapito dalla tua bellezza e dal tuo essere sensuale.  Ricorda che certe qualità tu probabilmente le devi ancora scoprire, o non le possiedi, vedremo”.

Ovviamente i due ballerini faranno la coreografia senza maglietta! Aspettando il giudizio di Malgy, che proprio come noi certamente apprezzerà il guanto.

Gianmarco Petrelli e il guanto di sfida di Raimondo Todaro.

Anche Gianmarco Petrelli ha ricevuto un guanto di sfida. Raimondo Todaro ha chiesto al ballerino di cimentarsi in una coreografia in stile rock and roll contro Mattia Zenzola.

“Sento spesso dire che Mattia fa sempre e solo il suo stile e che è ripetitivo. Forse si è dimenticato che Mattia durante il pomeridiano ha fatto coreografie da me insegnate di modern e hip hop. Oltre anche a vari compiti dove ha dovuto affrontare addirittura il neoclassico. Per non parlare che lui il suo non l’ha mai fatto. Visto che fino al serale non ha potuto ballare in coppia. Quindi non capisco dove sia negli altri tutta questa versatilità di cui sento spesso parlare. Vogliamo scoprire se siete davvero versatili? Credo che il modo migliore per scoprirlo sia quello di mettervi su un terreno neutro per tutti compreso Mattia. Allora lancio un guanto di sfida su qualcosa di mai provato qui, il rock and roll, un ballo di coppia nato alla fine degli anni 40. A confrontarsi in questo guanto saranno Mattia con l’aiuto di Benedetta e Gianmarco con Isobel”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!