George Ciupilan inizia il suo GF Vip adesso che è fuori: “Amicizia finta”

19 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

George Ciupilan va contro Tavassi

Nonostante sia rimasto nella casa del GF Vip per più di quattro mesi, George Ciupilan è stato senza ombra di dubbio il gieffino più silenzioso. Se non fosse per qualche racconto fatto a Ginevra Lamborghini, Nikita Pelizon e per gli spazi che gli ha dato Alfonso Signorini, del gieffino non avremmo saputo nulla. Praticamente zero le dinamiche che ha scatenato, così come quelle in cui è stato coinvolto. Ciupilan non ha voluto (o saputo) esporsi anche quando gli è stato chiesto di farlo. A livello umano il 20enne ha dato prova di essere un ragazzo molto educato ed è stato apprezzato dai telespettatori, ma come gieffino ha faticato e non poco. Anche per questo alcuni vipponi hanno ironizzato sul fatto che George parlasse poco.

George Ciupilan su Edoardo Tavassi: “Finto amico e anche uno stratega”.

Oggi l’ex volto de Il Collegio ha fatto quello che avrebbe dovuto fare nella casa del GF Vip e si è esposto contro uno dei concorrenti, Edoardo Tavassi.

“Ci sono, sono vivo ed eccomi. Ho preferito tenermi questi giorni fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per me e per l’organizzazione in sé. Oggi prenderò questo giorno per curarmi un po’, perché sono trasandato. Ho visto delle clip nonostante sia stato poco attivo sui social. Diciamo che c’ho riso su. Perché nonostante io abbia parlato meno degli altri sono rimasto impresso e nella casa parlano ancora di me a quello che ho visto.

Certe situazioni mi sembrano davvero esilaranti. Perché se io decido di vivermi l’esperienza a modo mio con delle mie regole, vengo frainteso come una persona, che visto che si esponeva poco, che non ha voce. E invece la voce io ce l’ho e mi espongo quando ritengo che sia giusto. In questo caso mi sento di dire che non mi hanno ancora capito. Perché sono una persona che osserva tanto e che è in continuo cambiamento. E in questo caso mi sento di dire che ironizzare sul fatto che io sia muto, mi sembra davvero toccare quella punta dell’iceberg solo per far parlare. Ovviamente avete capito tutti a chi è riferito questo messaggio. Parlo di Edoardo Tavassi che a mio punto di vista è uno stratega, un finto amico e un finto simpatico. Però penso che la gente l’abbia già capito”.

Buongiorno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!