Edoardo Tavassi è un capitolo chiuso: Mercedesz Henger presenta il suo nuovo fidanzato

01 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mercedesz henger edoardo tavassi

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sembravano essere sulla stessa lunghezza d’onda durante la loro partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove lei era tornata per cercare di conquistarlo. Nonostante una bella alchimia, però, lui ha sempre cercato di frenare parlando di poca fiducia e promesse di vedersi fuori. Finito il reality i due non si sono mai frequentati e quello che è successo in Honduras, è rimasto in Honduras.

Per quanto riguarda Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito delle cose che andavano chiarite. Posso dire che se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo“, le parole di lei poche settimane dopo la fine del reality.

Oggi, a circa sette mesi di distanza, Mercedesz Henger può definitivamente dire di aver chiuso il capitolo Edoardo Tavassi. Nella giornata di Capodanno ha infatti presentato ai social il suo nuovo fidanzato.

“Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo. Riappacificarmi con mia madre e sentire di nuovo questo forte legame con lei, rifare l’Isola per la seconda volta, tornare a vivere nella mia città del cuore: Roma…. Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita. E poi… ho trovato pure te. E che posso dire… ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più. 😂❤️”.

Il ragazzo di Mercedesz Henger è di Salerno e si chiama Nico D’Amore. Non è una persona famosa e su Instagram ha poco più di 1000 followers fatti tutti presumibilmente grazie al tag di lei. Fisicamente è l’opposto di Edoardo Tavassi, ma si sa, l’amore è cieco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!