Indiscrezione sull’aggressione a Iovino: “Marito e moglie famosissimi”

25 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Indiscrezione su Cristiano Iovino a Milano

Nella notte tra domenica e lunedì Cristiano Iovino è stato aggredito da sei persone a Milano. Il famoso uomo del caffè di Ilary Blasi sarebbe stato raggiunto da questo gruppo uscito da un van che l’avrebbe preso a calci e pugni. Nonostante tutto però Iovino ha deciso di non denunciare, ma vista la prognosi al pronto soccorso, la denuncia è partita d’ufficio. Sui social e su qualche giornale ha iniziato a circolare un’indiscrezione ovviamente falsa che legava questa aggressione a passate frequentazioni di Cristiano, la verità infatti è un’altra.

Cristiano Iovino, l’indiscrezione riportata da Gabriele Parpiglia.

Nella trasmissione radiofonica Password in onda su RTL, Garbriele Parpiglia ha riportato un’indiscrezione sull’aggressione a Cristiano Iovino. L’ex amico speciale di Ilary Blasi pare abbia scambiato qualche sguardo con una donna famosa e sposata, facendo imbestialire il marito di lei, anche lui famosissimo.

“Cristiano è stato picchiato, lo hanno aspettato fuori da una discoteca e lo hanno mal ridotto. Lui è andato in ospedale. Tutti i giornali hanno accostato la rissa al nome di Ilary e Francesco ed è una follia perché non c’entrano nulla. Tutti noi sappiamo che è una falsità e a Milano tutti noi sappiamo la verità su quello che è successo. Vi assicuro che i giornalisti e gli addetti ai lavori lo sanno. Milano può sembrare una grande città, ma per queste cose è un paesello. Il motivo è un altro, una rissa partita per uno sguardo di troppo da parte forse sua. Cristiano non ha denunciato, ma la denuncia parte d’ufficio quando tu hai una prognosi che super ai venti giorni. E la sua prognosi era importante.

Tutti hanno cercato di capire come mai lui non ha denunciato e cosa fosse successo. Si tratta forse di uno sguardo di troppo con una donna, una moglie famosa sposatissima con uno famosissimo molto focoso. Diciamo che da lì in poi è iniziato tutto. La cosa è partita in un locale dove c’era una cena compleanno e poi in una discoteca. Da lì in poi c’è stato il caos”.

Un’aggressione così violenta per degli sguardi? Siamo nella giugla?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!