George Ciupilan confessa: “Esperienze con altri maschi. Quel bacio vero”
23 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Stamani Ginevra Lamborghini parlava delle sue esperienze con le donne ed ha chiesto a George Ciupilan se fosse mai stato con un ragazzo. Il gieffino senza pensarci troppo ha detto di aver limonato un suo amico. Tutto è nato per una scommessa, ma il giovane ha spiegato che l’ha fatto anche per capire se poteva piacergli.
Mi sta piacendo un botto questa interazione tra George, Nikita e Ginevra…son proprio piacevoli da ascoltare #GFvip pic.twitter.com/oKEvZ558jc
— Soleil Sorge Supporter (@teamsoleilsorge) September 22, 2022
George Ciupilan: “Ho limonato con un mio amico”.
“Se ho avuto queste esperienze? C’è stato un bacio con un ragazzo. Una tipa mi ha sfidato e mi ha detto “se limoni un maschio stasera faremo qualcosa di bello” così ho chiamato questo mio amico Andrea. Non c’ho pensato un secondo e ho deciso di farlo. A un certo punto ho sentito questo mio amico e lui mi ha detto ‘guarda che non l’ho mai fatto ma ci sto’ e io gli ho detto ‘nemmeno io l’ho mai detto ma facciamolo’.
La Roberta mi ha detto ‘sai cosa? Tu devi provare per capire se ti piace almeno un po’. Il suo ragionamento ci può anche stare. Perché non provare? Quindi io guardo il mio amico Andrea e ho detto ‘dai facciamolo’. E devo dire che anche lui era incuriosito di come potesse essere. Non hai capito è stato un bel limone, durato più di 40 secondi. Doveva essere un limone fatto bene. Però ho visto che a livello di sensazioni per me era diverso che baciare una donna. Però la tipa alla fine non ha mantenuto la promessa, ma è stata un’esperienza.
A me danno fastidio questi etero che fingono di essere schifati a pensare a un bacio con un uomo! Bisogna essere aperti di mente, io ho amici che amano i maschi e con loro scherzo, eppure sono etero. – ha concluso George Ciupilan – Certi atteggiamenti da macho sono tossici.
[…] Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e sperimentare tutto nella vita. Non mi piace avere limiti. Io sono nato con dei principi vecchi, perché sono cresciuto in un contesto in cui c’erano stereotipi vecchi. Poi sono stato con una ragazza femminista e mi ha aperto la mente”.
Sembra che dai tempi del Collegio sia maturato.