Garrison confessa il vero motivo per cui ha lasciato Amici

29 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Garrison perché ha lasciato Amici di Maria De Filippi

Per ben 17 edizioni Garrison Rochelle è stato uno dei volti di Amici di Maria De Filippi. Dopo anni di assenza dalla corte di Maria De Filippi, qualche giorno fa il coreografo americano è tornato nel talent come giudice esterno ed ha fatto una classifica dei ballerini di questa edizione. In molti si sono chiesti per molto tempo come mai Rochelle non sia stato confermato nel ruolo di prof del talent e adesso lui ha spiegato il motivo in un’intervista rilasciata a Novella 2000.

“Sapevo già due anni prima dell’addio che il mio tempo ad Amici stava scadendo. Avevo bisogno di un cambio, ma prima dovevo riflettere per capire che cosa volessi fare della mia vita. – riporta il portale Isa e Chia – Sapevo che non avevo ancora finito di lavorare e avevo il sogno di condurre, cantare, recitare. Ed è quello che si è realizzato durante il lockdown visto che ho dato lezioni di canto e recitazione”.

Garrison: “Bellissimo lavorare con Maria e Maurizio”.

L’ex professore di Amici ha anche ricordato gli inizi del suo percorso professionale con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

“Sento di dovere tutto a Maria. Venticinque anni fa ho cominciato a lavorare con Maurizio Costanzo, ma subito dopo è arrivata lei. Aver potuto fare il mio lavoro con loro è come avere ottenuto tre lauree. Sono due grandi professionisti. In particolare, Maria giostra ogni sua trasmissione, non si limita a leggere un copione. Sa esattamente che cosa vuole e svolge la sua professione con estremo amore. Lavorare con lei è stato davvero bello. Quando ha un obiettivo lo deve raggiungere a tutti i costi e si impegna per riuscirci”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!