Gabriel Guevara, chi è il nuovo teen idol di Prime Video

21 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Guevara

Gabriel Guevara è un nome che probabilmente non avrete mai sentito, ma la sua faccia in questi giorni è ovunque perché è diventato un teen idol grazie a Prime Video. È lui infatti il protagonista del film È Colpa Mia? che sta spopolando.

Nato in Spagna nel 2001, Gabriel Guevara ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2018 prendendo parte al cast del remake spagnolo di Skam. Successivamente è apparso nel film Charter e nello stesso anno ha lavorato anche alla serie Señoras del (h)AMPA e allo show HIT. È anche nel cast del film Bosè dedicato alla vita di Miguel Bosè e presto prenderà parte allo show Red Flags.

Insomma, in Italia fino all’arrivo di È Colpa Mia? non lo conosceva nessuno, ma in Spagna è molto famoso. È anche figlio d’arte: sua mamma è la modella francese Marlene Mourreau che in terra iberica è nota anche per aver partecipato al Gran Hermano Vip e a Supervivientes, edizione da cui è uscita vincitrice.

Gabriel Guevara si sbilancia sul futuro di È Colpa Mia?

È Colpa Mia? sul catalogo di Prime Video è ai primi posti dei film più visti e per chi non lo sapesse ha una storia molto simile a quella di After di Anna Todd. Anche questa pellicola, infatti, è basata sul primo libro di una trilogia di romanzi nata su WattPad. Sulla realizzazione del secondo volume, però, Amazon non si è espresso e quando la domanda è stata rivolta all’attore lui è stato vago: “Non lo so, spero di sì. Personalmente, mi piacerebbe continuare a interpretare Nick“.

Voi l’avete visto È Colpa Mia?, siete già ossessionati da Gabriel Guevara?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Wallace 🦋 (@itsnicolewallace)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!