Miguel Bosè: la sua vita diventa un film ed il suo ex marito va a Supervivientes

20 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Miguel Bosè

Il 2022 sarà un grande anno per Miguel Bosè dato che uscirà un film sulla sua vita.

Le riprese sono ufficialmente terminate ed il film uscirà su Paramount+, che ha anche reso nota la lista di tutti gli attori che hanno lavorato al biopic. Hugo Fuertes, Josè Pastor (di Una Vita) e Ivan Sanchez saranno rispettivamente Miguel Bosè in età scolare, giovanile e adulta. L’italiana Valeria Solarino interpreterà invece sua madre, Lucia Bosè. Da segnalare anche la presenza di Miguel Angel Munoz (di Paso Adelante) che reciterà nei panni di Julio Iglesias.

Prodotta da Shine Iberia con la collaborazione di Elefantec Global e Legacy Rock Entertainment, la serie su Miguel Bosè – che si chiamerà semplicemente Bosè – ripercorrerà i suoi fasti artistici, cominciati tra la Spagna e l’Italia a metà degli anni 70.

 

Miguel Bosè, il suo ex è nel cast di Supervivientes

Ovviamente l’uscita del film creerà un gran chiacchiericcio in merito alla vita del cantante. Per questo motivo il team di Supervivientes ha deciso di contattare ed arruolare fra i naufraghi Nacho Palau, suo ex marito.

Nacho in Honduras incontrerà l’altro gay del cast, l’atleta di bodybuilding Ruben Sanchez. Entrambi sono fidanzati, ma si è già molto rumoreggiato su una loro chiacchierata amicizia-chimico-artistica scoppiata in Spagna, prima di partire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nacho Palau (@nachopalau)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!