Francesco Oppini, la fidanzata Cristina Tomasini sbotta: “Tommaso Zorzi? Qualcuno diceva che io ero la copertura”
16 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Oppini, fra le pagine del settimanale Chi, è tornato a parlare di Tommaso Zorzi.
“L’amicizia con Tommaso è stata una lezione per tutti, anche per come l’ho gestita. Se ho avuto paura che potesse essere scambiata per una storia d’amore? L’ho pensato ma me ne sono fregato altamente perché l’amicizia è un sentimento che vale come l’amore e, quando una cosa è bella e vera, non pensi a come potrebbe essere intesa. E’ stato come quando, all’inizio, ero empatico con Dayane Mello: mi facevo trasportare dall’amicizia e non mi rendevo conto di quello che passava fuori, e per questo ho chiesto scusa a Cristina.
Quando Tommy mi ha fatto lo scherzo di essere innamorato di me, avevo paura che lui davvero pensasse ad altro fra di noi e abbiamo chiarito. Ma la cosa che mi ha dato fastidio è che gli altri scherzassero su quel tema perché io andavo oltre, abbracciare Tommy mi veniva spontaneo. E poi non sono mai stato un macho, è una categoria che odio: sono quelli che, quando vai in palestra e li vedi, capisci che sei più macho di loro”.
Ad intervenire è stata anche Cristina Tomasini, la fidanzata di Oppini.
“Per me hanno dato un bel messaggio ed ero tranquilla, anche se sui social qualcuno mi attaccava dicendo che ero una copertura e che dovevo lasciarli liberi di amarsi!”.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. No?
FONTE | Blogtivvu.com