Oppini spiega perché si arrabbiò quando Zorzi gli confessò di essersi innamorato di lui

Era il 16 ottobre e Tommaso confessò (per scherzo) di essersi innamorato di Francesco

14 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 16 ottobre Tommaso Zorzi, con la complicità di Guenda e Maria Teresa, organizzò uno scherzo ai danni di Francesco Oppini confessandogli di essersi innamorato di lui (insomma, Arlecchino si confessò burlando).

“Franci ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato… è una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra guardami ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie”.

In quell’occasione Francesco Oppini si arrabbiò parecchio arrivando a lanciare addirittura una sedia.

“Io non ti credo, smettila, mi stai mettendo in imbarazzo. Non sei credibile stai ridendo e hai bevuto. Sono etero, ma sono sensibile e tanto, certe cose mi toccano quindi smettila. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è uno scherzo? Guarda che non mi piace“.

“Se continua prendo e apro la porta rossa. Non mi fa ridere questa cosa, io sono una persona sensibile. Ma che scherzo è? Se fosse stato vero? Io avrei avuto molta paura di non ferirlo e sono cose delicate. Ci rimango molto male di questo, ma vaff****o”.

Francesco Oppini, il commento sulla sfuriata

Ospite a Live Non è la d’Urso, Francesco Oppini ha svelato come mai si era arrabbiato in quell’occasione.

“In quel momento venivo da una serata di 5/6 bottiglie di vino e nessuno di noi era lucido”.

Olè.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!