Francesca Fialdini, la nota conduttrice che potrebbe prendere il suo posto

18 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Fialdini verso Rai 3

Il mese scorso hanno iniziato a circolare dei rumor sulla possibile cancellazione di Da Noi a Ruota Libera, il noto programma di Rai Uno che va in onda subito dopo Domenica In. Secondo Dagospia la trasmissione domenicale andrebbe verso la cancellazione e Francesca Fialdini potrebbe diventare un volto di Rai Tre.

“Da Noi A Ruota Libera va verso la cancellazione, la conduttrice sarà un volto di Rai3. Interviste promozionali a volti di rete e non solo, uno schema troppo simile a quello di Domenica In con appalto esterno alla società Endemol Shine. A Viale Mazzini avrebbero deciso di non riconfermare per la prossima stagione “Da noi a ruota libera”, il noto spazio domenicale. D’altronde il direttore del Daytime Mellone non aveva nascosto la volontà di creare una nuova impaginazione nel giorno festivo. La presentatrice, già impegnata in numerosi programmi, continuerà la sua collaborazione in Rai ma sulla terza rete dove già conduce Le Ragazze e Fame d’amore. Già lo scorso anno la Rai aveva deciso di cancellare questo titolo, salvato poi in extremis. Come andrà a finire?”

Francesca Fialdini, la famosa presentatrice che potrebbe prendere il suo spazio la domenica.

Alberto Dandolo ieri su Dagospia ha aggiunto qualche dettaglio in più. Secondo il giornalista, la Rai dal prossimo settembre vorrebbe affidare ad Elisa Isoardi lo spazio attualmente occupato da ‘Da Noi A Ruota Libera’: “Avvertite Francesa Fialdini che il suo spazio domenicale nella prossima stagione televisiva potrebbe essere occupato dalla sua collega Elisa Isoardi. Conduttrice avvisata mezza salvata“.

Elisa Isoardi sul suo ritorno in Rai.

“Lo vivo come un ritorno a casa e sono davvero felice! Davvero, sono serena e soddisfatta di essere tornata. Noi siamo quello che facciamo e, nel giugno 2020, ritrovarmi all’improvviso ferma per la chiusura de La prova del cuoco non mi ha fatto stare bene. Mi sentivo spenta e anche un po’ smarrita, non lo ricordo come un bel periodo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!