Flaza crolla ad Amici: “Dopo la depressione ho dormito anche nelle stazioni, non avevo soldi”

23 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Flaza parla della sua depressione ad Amici

Flaza ha avuto l’enorme fortuna di entrare ad Amici 21, ma più di una volta non ha rispettato le regole della scuola. Sappiamo tutti quello che le è successo durante l’ultima registrazione (e che vedremo domani pomeriggio), ma in uno dei ultimi daytime la cantante ha cercato di dare una spiegazione a certi suoi atteggiamenti. La ragazza durante un confronto con Lorella Cuccarini ha svelato di essere stata in depressione e aver affrontato anni complicati. Mentre la prof di canto cercava di consolarla, Flaza ha anche confessato di aver dormito nelle stazioni nel suo periodo più buio.

Il crollo di Flaza ad Amici.

“Ho avuto tanti problemi e non mi sono sentita capita nemmeno in casa mia. Questo mi ha portato a chiudermi. Per molti anni ho faticato ad aprirmi all’esterno. Adesso però le cose stanno cambiando.

La verità è che ho passato due anni e mezzo in depressione. Non sono più uscita e non ho più avuto amici, non avevo più nulla, soldi, non mi appassionavo a nulla. ​Ho passato tanto tempo fuori casa perché non andavo d’accordo con i miei genitori. Ho dormito nelle stazioni. Ci sono alcune cose che ancora non ho sistemato di me. Sto cercando di lavorare su diversi aspetti per migliorarmi, ma non è molto semplice.


L’arroganza è un mio modo di difendermi. Quando ci sono situazioni in cui mi sento da meno metto questo scudo per difendermi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!