Fiorella Mannoia svela il vero motivo per cui si è sposata in piena pandemia

La cantante di Quello Che Le Donne Non Dicono spiega perché ha organizzato un matrimonio in tempi di Covid.

20 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso febbraio Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco (che abbiamo anche visto ad Amici) si sono sposati. Una cerimonia molto semplice, la cantante si è presentata con le sneaker e gli invitati erano appena una decina (ovviamente nessuna esclusiva e niente paparazzi ammessi alla festa). Intervistata dal Corriere della Sera Fiorella ha spiegato come mai ha deciso di sposarsi proprio in piena pandemia.

“Dopo 15 anni ci siamo detti: “perché no?”. L’abbiamo fatto in periodo covid anche per evitare che qualcuno si offendesse per il mancato invito: eravamo in 8-10, niente paparazzi. Al “vuoi tu prendere” ci scappava da ridere. Se con il matrimonio è cambiato qualcosa? Solo la fede (e mostra l’anulare ndr). E quando discutiamo posso minacciarlo: “guarda che divorzio””.

Un matrimonio nel bel mezzo dell’emergenza Covid per avere pochi invitati e non far arrabbiare nessuno. Che mito!

Fiorella Mannoia racconta cosa farà quando le misure anti Covid saranno allentate.

“Sento tanto la mancanza della vita normale. Prendere il cappuccino al bar, invitare amici a cena… Però quello che mi manca di più, ma so che per quello dovrò aspettare di più, è il contatto fisico con il pubblico quando a fine concerto scendo in platea e la gente mi bacia, mi tira da una parte. Mi piace quel calore fisico, non ne posso più di salutare la gente col gomito”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!