Fedez inseguito da un uomo (armato) nella notte: la chiamata alla Polizia

Brutta avventura per il rapper milanese.

05 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giallo a Milano, ieri notte Fedez a bordo della sua Lamborghini si è accorto di essere inseguito da un suv. Il rapper (che recentemente è stato attaccato da Salvini) ha contattato una sua guardia del corpo, che ha avvisato immediatamente la Polizia. Quando sono arrivati i poliziotti hanno scoperto che a bordo della Bmw che pedinava il cantante c’era un 19enne armato, ma con la licenza, che si è giustificato dicendo che per coincidenza stava percorrendo le stesse strade di Fedez. Gli agenti però hanno scoperto che il ragazzo in realtà è un investigatore privato e capo dell’unità investigativa della Inside srl, una famosa agenzia internazionale.

Ma che è il trailer della seconda stagione di Celebrity Hunted?!

A lanciare la notizia su Fedez è stato Il Corriere della Sera.

“Fedez stava rincasando alla guida della sua Lamborghini. A un certo punto però chiama a casa e dice di essere seguito da 15 minuti da uno sconosciuto a bordo di un Suv Bmw. È il suo bodyguard (non presente) a chiedere al 112 l’intervento della polizia. Gli agenti di una volante intercettano le auto e le fermano per un controllo. Fedez accosta la Lamborghini, corre fuori e si precipita dal suo presunto inseguitore: “Chi sei? Perché mi stai seguendo?. Gli agenti sono intervenuti per riportare la calma.

Il ragazzo, 19 anni, dice di non aver mai pedinato il rapper e che anche lui sta solo tornando a casa visto che abita in zona, come poi accertano gli agenti. C’è un però che tinge di mistero questa storia. Perché il 19enne è un investigatore privato, è armato (ha regolare licenza) e lavora per l’agenzia del padre, società nel centro di Milano. I due non si sono mai visti prima. Però a Fedez il nome del padre non è nuovo e lo ricollega a una confidenza fatta tempo fa da un amico secondo il quale “stava compiendo indagini sulle sue società all’estero” lasciando intendere che possa trattarsi di un vero pedinamento”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!