Fan scambiano Tananai per Rkomi e gli chiedono un autografo: la sua reazione

01 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fan tananai rkomi

Tananai e Rkomi sono due delle rivelazioni dell’ultimo anno ed entrambi possono contare su un nutrito esercito di fan.

Il primo è esploso letteralmente dopo l’ultimo posto conquistato al Festival di Sanremo. Sess0 Occasionale prima, Baby Goddamn poi ed infine anche La Dolce Vita, tormentone estivo che ha inciso insieme a Fedez e Mara Sattei. Il secondo, invece, con l’ultima edizione del Festival di Sanremo si è affermato dopo aver fatto suoi i primi posti di tutte le classifiche con le hit estratte dall’album Taxi Driver.

Insomma, le carriere di Tananai e Rkomi si sono spesso incrociate: sia in radio, che su iTunes, passando per la partecipazione al medesimo Festival di Sanremo fino all’amicizia di entrambi con Fedez. Tutto questo per dirvi che due fan li hanno letteralmente confusi e si sono presentati con una cartolina di Rkomi da Tananai chiedendogli un autografo.

Qual è stata la sua reazione? Schiaccia play:

Fan vogliono Tananai a Sanremo 2023, ma lui raffredda l’entusiasmo

“Sanremo non è al momento nei miei pensieri, sto pensando a fare nuova musica e mi sto concentrando sul tour in questo momento. I miei progetti futuri? Al momento quello di cui mi sto occupando, voglio portare al meglio avanti il mio tour e dare il massimo sul palco”.

E sull’hit estiva ha aggiunto:

“Inizialmente ero quello che ci credeva più di tutti”. – Ha confessato Tananai a Tv Sorrisi & Canzoni in merito al singolo con Fedez. “Penso che sia davvero un bel brano. Uno di quelli che non si stacca dalla testa ma allo stesso tempo non ci si stufa mai di ascoltare. Quando mi hanno proposto la canzone avevo già capito che sarebbe stata clamorosa, ma temevo di inserirmi nel campionario estivo. Avevo paura fosse una cosa distante da me. Ho avuto massima libertà. Sono intervenuto anche sui dettagli delle linee melodiche. Ho fatto il mio, visto che di base nasco musicista e produttore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!