Fan di Madonna in sedia a rotelle replica dopo la polemica: come l’ha presa

17 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fan di Madonna Ciccone

Nel bel mezzo di una delle ultime date del The Celebration Tour Madonna ha fatto una figuraccia. La regina del pop si è avvicinata al pubblico ed ha chiesto ad una sua fan come mai fosse rimasta a sedere per tutte le esibizioni. La donna ha fatto notare di essere sulla sedia a rotelle e la popstar di Frozen si è immediatamente scusata per lo scivolone.

La fan di Madonna spegne la polemica: “Un semplice errore, lei non poteva sapere che sono paralizzata”.

La clip di Madonna che chiede alla fan di alzarsi ha fatto il giro del web, qualcuno ha riso, altri hanno mosso delle critiche e molti hanno difeso la Ciccone e tra questi c’è la diretta interessata. La donna che a Vancouver ha interagito con la cantante è stata individuata da TMZ ed ha voluto fare delle precisazioni.

Vanessa Gorman ha spiegato di non essersi offesa per lo sbaglio di Madonna ed ha anche aggiunto che molte persone che sono in sedia a rotelle possono alzarsi, quindi anche se la Ciccone avesse visto la sedia non avrebbe potuto sapere che lei era paralizzata.

“Sono paraplegica a causa di un incidente automobilistico accaduto nel 1999. Se ce l’ho con Madonna per quello che è successo durante lo spettacolo? Ma assolutamente no, non penso che lei l’abbia fatto intenzionalmente o che c’abbia messo della cattiveria. Il suo è stato chiaramente un errore innocente. Quindi non sono per nulla offesa dalla situazione. Alcune persone sono sulla sedia a rotelle e riescono a stare in piedi. Lei non aveva idea che fossi paralizzata. Poi lei si è subito scusata al microfono e l’hanno sentito tutti. Dopo ciò io ho continuato a godermi il concerto proprio come prima del suo intervento. Quindi non trovo giusta la polemica che ne è scaturita. Vorrei tranquillizzare tutti e dire che non ce l’ho mai avuta con Madonna “.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!