Madonna chiede a un fan di alzarsi, poi scopre che è sulla sedia a rotelle: “Oddio scusami”

09 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna fan sedia a rotelle

Anche le regine sbagliano ogni tanto ed è quello che è accaduto a Madonna in uno dei suoi ultimi concerti del The Celebration Tour. La cantante americana ama coinvolgere il pubblico, durante i suoi spettacoli interagisce moltissimo con i fan e adora vederli mentre si scatenano con lei, per questo motivo quando ha visto un ragazzo seduto è rimasta perplessa: “Che ci fai seduto lì?“. La Ciccone poi si è avvicinata ed ha scoperto che il fan in questione era sulla sedia a rotelle, quindi si è subito scusata e l’ha ringraziato per essere andato al suo concerto: “Ah, ok, ho sbagliato, scusami. Sono così felice che tu sia qui“.

Madonna racconta della sua esperienza pre morte: “Dio mi stava chiedendo di andare da lui, ma sono voluta restare qui”.

“Sapete tutti che non sono stata bene nei mesi scorsi. La scorsa estate ho avuto una sorpresa. È stato piuttosto spaventoso. E ovviamente non me ne sono resa conto per quattro giorni, perché ero in coma farmacologico. Ma quando mi sono svegliata, la prima parola che ho detto è stata ‘no’. Sono abbastanza sicura che Dio mi stesse chiedendo di andare con lui, di seguirlo da quella parte. E io, appunto, ho risposto di no.Si chiama esperienza di pre-morte e non sto scherzando, è stata piuttosto spaventosa.

Voglio ringraziare il medico che mi è stato vicino quando mi trovavo in terapia intensiva e che mi ha seguita durante il tutto percorso di recupero. All’inizio è stata dura. Ricordo quanto mi fosse difficile, in quei giorni, anche solo camminare da casa al cortile, per sedermi al sole. So che può apparire folle, ma era davvero così. Non sapevo quando avrei potuto rialzarmi, quando sarei potuta essere di nuovo me stessa. È stato strano sentire di non avere il controllo e penso che quella sia stata la mia lezione”.

Ecco Madonna mentre Cher Dio le chiedeva di seguirlo nel privè del paradiso…

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!