Famoso per aver speso 25 mila euro per diventare il sosia di David Beckham ora è sommerso dai debiti

08 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

famoso

Nel 2016 è diventato famoso per aver speso 25 mila euro per diventare il sosia di David Beckham finendo addirittura in televisione. All’epoca Jack Johnson (questo il suo nome) aveva solo 19 anni e si era già rifatto mento, zigomi, labbra, capelli e denti per somigliare il più possibile al celebre calciatore.

Più che a Beckham a me è sempre sembrato la versione bionda di Kim Jong Un, tant’è che a una certa Jack Johnson ha pure ipotizzato di cambiare sesso (!) diventando Victoria Beckham, anche se prima ha tentato la carta Brooklyn Beckham.

“Diventare David mi stava costando una fortuna. Così ho deciso di trovarmi degli sugar daddies e adesso ne ho 5. Però non voglio più essere il sosia di David, ora voglio assomigliare a Brooklyn Beckham. David è ovviamente molto attraente, ma ora sta invecchiando e voglio un look più giovane e fresco. Anche uno dei miei chirurghi mi ha detto che sarà più facile essere identico a Brooklyn”.

Se nel 2016 ha speso soldi per diventare David e nel 2018 per diventare Brooklyn, nel 2019 la svolta: Victoria.

“Adoro la moda di Victoria davvero tanto, ho persino portato i suoi tacchi alti costosissimi. Ho risparmiato e speso molti soldi per quelle scarpe. Farò degli interventi al viso e al corpo per essere come lei, ovviamente la prima operazione sarà al seno. Adoro il suo viso e il suo corpo, amo tutto in lei e quando avrò finito diventerò una donna e sarò la sua gemella. Quando ho confessato la cosa alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100%. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare. Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità. Gli interventi complessivamente costeranno circa 21.000€”.

Ora è sommerso dai debiti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!