Fabrizio Corona sbotta su Belve e Fagnani dopo le rivelazioni di Urtis

07 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona ha criticato Francesca

Tra gli ospiti che vedremo stasera da Francesca Fagnani a Belve ci sarà anche Giacomo Urtis. Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che il chirurgo ha parlato di Fabrizio Corona e del rapporto speciale che aveva con lui.

L’ex re dei paparazzi stamani ha pubblicato un vecchio video in cui la Fagnani si è occupata del suo arresto e subito dopo ha condiviso una foto di Urtis ed ha scritto: “Ecco Francesca Fagnani nella nuova versione conduttrice, è lei nella fotografia“. Non contento Corona ha anche definito trash Belve: “Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del se**o come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo“.

Fabrizio Corona e un cantante famoso: i rapporti speciali di Giacomo.

“Mi sono attaccato moltissimo a lui e avevamo un rapporto molto stretto. Lui è anche stato sposato. Per diverso tempo ho vissuto con lui e una sua compagna. – ha dichiarato Giacomo Urtis al GF Vip – Non posso fare nomi perché lui è famosissimo e lo conoscono tutti. Ci siamo incontrati in aeroporto. Posso dirti però che è finito in prigione in passato. Non l’ho mai abbandonato però. Lo andavo a trovare tutti i mesi e abbiamo mantenuto un legame e tanto affetto. Ora è fuori è libero e sono molto felice di questo.

Ma lo sai che mi sono visto tutta l’estate con un cantante? Sì che si tratta di uno famoso. Se è Marco Mengoni? No è anche più alto di lui. Sono stato anche con un cantante tra luglio e agosto, è conosciuto certo. Vabbè è un bel ragazzo, un bel viso, alto, certo che lo conosci fidati. La cosa adesso è finita, poi c’erano alcune cose che erano un po’ strane diciamo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!