Giacomo Urtis a Belve racconta l’amore con un uomo molto famoso: “Ero ricambiato”

06 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis Belve

Francesca Fagnani domani sera tornerà con Belve e tra gli ospiti della terza puntata ci sarà anche Giacomo Urtis. Il famoso chirurgo estetico ha parlato del suo amore con un uomo molto conosciuto (in realtà pare abbia avuto flirt con diversi uomini famosi), Fabrizio Corona. Urtis ha detto che il suo amore era ricambiato ed ha fatto intendere che c’è stato qualcosa anche di fisico con l’ex re dei paparazzi.

“Un giorno in aeroporto ad Alghero ho visto un virile braccio tatuato ed era quello di Fabrizio Corona. Se ero innamorato? Sicuramente ero invaghito. Se è stato un amore ricambiato? Ti dirò di sì. Amicizia o amore? Un ibrido direi. Se ero in competizione con Nina Moric e Belen? Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato qualcosa di reale e fisico? Può essere che c’era dell’intimità, cose insomma… nostra”.

Anche al GF Vip Giacomo ha parlato del suo rapporto speciale con Fabrizio, che all’epoca ha commentato così: “A volte bisogna ascoltare al posto di guardare e basta. Le sono sono parole profonde. Unico, grande e solo amore mio. Però quello era un nostro segreto“.

Giacomo Urtis, le prime dichiarazioni su Corona al GF Vip.

“Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui.

Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!