Gli ex fidanzati di Antonella Fiordelisi commentano la rottura con Edoardo Donnamaria: “Lei ha bisogno di aiuto”

25 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ex fidanzati antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ieri si sono lasciati e la notizia è stata commentata pure dagli ex fidanzati di lei.

Come sappiamo, a mettere un punto a questa storia è stata la schermitrice perché lui non voleva più farsi foto insieme da pubblicare su Instagram. Il pianto in diretta sui social con tanto di occhialoni da sole e vento fra i capelli ha già surclassato quello che fece quando si lasciò da Francesco Chiofalo realizzato con il filtro Lisa And Lena.

E proprio Francesco Chiofalo, tramite un commento su Instagram, ha detto la sua:

“Lui ha detto la verità. Ho vissuto su me stesso questa situazione. Non ha un rapporto sano con i social vive in relazione di Instagram. Ogni cosa che fa nel suo privato e in relazione ai social e a Instagram. La ragazza ha bisogno di aiuto. Nel privato è attaccata al telefono 24 ore su 24, in qualsiasi momento, è praticamente infrequentabile. Sta sempre al telefono su Instagram: mentre si sta seduti al tavolo a mangiare, dentro il letto, mentre si guarda un film, in macchina ecc. In qualsiasi momento lei sta muta davanti al telefono, non è una cosa normale per niente. Con lei si può parlare solo ed esclusivamente di Instagram non ha altre argomentazioni”.

L’ex Lenticchione di Temptation Island ha poi concluso:

“Mi sono ritrovato in quello che lui ha scritto al 100% perché sono le stesse cose che ho vissuto anche io e chiunque sia stato con lei. Inutile piangere senza lacrime sul latte versato per far scena. Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

Gli ex fidanzati di Antonella Fiordelisi commentano la rottura con Edoardo Donnamaria: “Lei ha bisogno di aiuto”

A dire la sua è stato anche Gianluca Benincasa, che recentemente è stato pure querelato da Antonella Fiordelisi.

“È imbarazzante, ma non lui più lei. Si sa già, ora diventerà come al GF Vip: pianti, vittimismo e lui carnefice. Stessa tipologia, come fece con Francesco Chiofalo che non l’aveva neanche tradita sul serio”.

Quando si dice mantenere dei buoni rapporti con gli ex fidanzati, eh…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!