Fiordelisi piange in diretta: “Non sto bene, Edo mi tratta male, sfruttata”

24 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fiordelisi piange

Dopo i tweet di ieri sera adesso Antonella Fiordelisi è tornata a sfogarsi contro Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina in una diretta Instagram è scoppiata a piangere e in lacrime ha detto di sentirsi sfruttata e di non stare bene per colpa di certi comportamenti del fidanzato. Per adesso Edoardo non ha commentato le dichiarazioni della compagna.

Antonella Fiordelisi: “Mi sento sfruttata solo per un bacio sul palco di RTL”.

“Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata, sinceramente. Se vedete anche persone che non si immedesimano in quello che ho fatto io per questo ragazzo, in quello che sto continuando a fare, mi fa davvero stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è, purtroppo. Mi sta raggiungendo Ylenia. Ma sinceramente una cosa è quella che appare dai social, una cosa è poi la vita privata.

E farmi trattare così, dopo che io ho dato tutto, dopo che amo questa persona, mi faccio trattare così, anche no. Vi chiedo di rispettare questo momento. Di non scrivermi perché tutto è partito da lui ok?. Ve lo chiedo per favore perché non sto bene ok? E io quando tengo a una persona do tutto. E sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL poi in realtà trattarmi di m***d, anche meno. Io non sono così. Quindi per favore basta. Devo iniziare a pensare a me.

Non mi posso far trattare così. Penso che era quello che voleva, nel senso che voleva praticamente fare impazzire, altrimenti non si spiega il suo cambio di umore, di come mi tratta. Quindi è giusto che voi lo sappiate, visto siamo nati in un contesto televisivo. Posso solamente dire che ci ho messo tutto in questa storia. Io ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta male perché vuole questo. Vuole pensare a fare il cantante, e va bene glielo faccio fare. Detto questo, per favore non fatemi più domande per quanto riguarda Edoardo perché io non posso più stare male così”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!