Ex ballerina di Amici torna in gara per sostituire Gaia dopo l’infortunio

11 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Ex ballerina di Amici torna

A poche puntate dalla finale di Amici 23 Gaia De Martino ha avuto un infortunio al piede che le costerà tre settimane di riposo. Maria De Filippi ha comunicato alla ragazza l’incompatibilità del referto medico con la gara del talent, ma Raimondo Todaro ha avuto un’idea un po’ particolare per evitare il ritiro: sostituire la sua alunna con un’ex ballerina di Amici. Il maestro ieri ha informato l’allieva: “Si tratterebbe di un ballo per procura. Tu saresti in studio, ma per te ballerebbe un’altra persona. Se lei va avanti anche tu vai avanti, se lei viene eliminat allora esci. Ma questa è l’unica possibilità che hai adesso. Altrimenti domani mattina te ne vai via“.

Ex ballerina di Amici 22 torna per sostituire Gaia De Martino.

L’ex ballerina scelta per sostituire Gaia è una latinista dell’anno scorso, Aurora Ranvestel, la ventenne ha abbandonato Amici 22 per un infortunio. Aurora ha già incontrato Gaia: “Anche se sono entrata per forza di cose, per me è un onore il fatto che io possa aiutarti in questa situazione. Ti stimo molto e volevo dirti che mi piaci molto. L’unica cosa è che spero di non deluderti“.

Le reazioni dei compagni di Gaia.

Non tutti gli alunni di Amici hanno preso bene la decisione di Raimondo Todaro e per questo Gaia c’è rimasta molto male: “Non c’è stata empatia e questo mi dispiace. Voi avete analizzato la cosa dall’esterno e non per quella che è, cioè la difficoltà di una vostra compagna che vive con voi da tanti mesi. Avete tutto il diritto di dire quello che pensate, però speravo in un po’ di comprensione, che però non c’è stata. Non siete felici che resto, non avete espresso gioia“.

Il pensiero di Marisol è quello più comune anche tra i telespettatori di Amici che commentano sui social: “Sono contenta per te, ma non ha molto senso. Mi fa strano sta roba che hanno pensato. Se prendono una scarsa lei va via senza meritarlo. Però se prendono una professionista va avanti ovviamente. Direi che è normale pensare a queste variabili“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!