Estefania, scoppia la lite con Vaporidis e lo smaschera: “Falso, dici che ti fa schifo”

02 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Estefania Bernal attacca ancora Nicolas

Nuove liti in Honduras, questa volta a dare via ad un’altra catfight sono stati Blind ed Estefania. I due naufraghi hanno accusato Nicolas Vaporidis di essere falso e di cercare ti tenersi buoni i due gruppi che si sono creati a L’Isola dei Famosi.

La modella spagnola ha dato del bugiardo il compagno d’avventura: “Falso, l’altro giorno sei venuto a dire che eri con noi e poi hai nominato me! Tu hai parlato male di Guendalina e hai detto che lei fa schifo. Poi però vai da loro e stai zitto e fai l’amico.  A noi dicevi una cosa quando non c’era lei. Poi però quando c’era Guenda ti tiravi indietro. Quindi come funziona questa cosa? Anche tu sei proprio un falso“.

La naufraga ha ripetuto le sue parole anche a Guendalina ed Edoardo: “Parla male di tutti voi con noi, poi viene da voi e fa l’amico. A Laura diceva che era con noi e poi fa un altro gioco. Guardate che è lo stesso che diceva di essere d’accordo con il nostro gruppo e poi ha nominato me in puntata“.

Blind d’accordo con Estefania: “Nicolas ha una doppia faccia”.

Blind ha appoggiato Estefania: “Oggi ho voluto dire le cose come stavano a Nicolas. Questo perché mi sono rotto della sua doppia faccia  e del doppio gioco. Lui manipola le persone“.

Vaporidis si è difeso dicendo che il gruppo di Blind e Roger sta cercando di metterlo contro i fratelli Tavassi: “Tu pensi che io faccio il doppio gioco e tu invece sei il più corretto di tutti Blind?! Sei diventato un galletto e non accetti che Estefania sia stata nominata e che tu sia in nomination con lei. State provando a rompere i rapporti tra me, Guendalina ed Edoardo“.

Nella lite si è intromesso anche Clemente Russo che ha consigliato ai Tavassi di svegliarsi e prendere le distanze da Nicolas: “Guè tu sei na persona intelligente. Perché questo non vuole andare in finale con Clemente Russo, Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni? Vuole fare la finale con Blind perché è più debole. Lui si sente così il più forte. Uagliò sctatv, sctatv, sctatv tutt quant“.

Adoro l’enfasi che ci mette Clemente quando sbotta contro qualcuno…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!