Élite: svelato l’attore protagonista che ha fatto interrompere le riprese perché positivo al CoronaVirus

06 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 8 agosto i media spagnoli avevano battuto la notizia che voleva il cast della quarta stagione di Élite messo in quarantena a causa di un attore trovato positivo al tampone.

“La Spagna è uno dei paesi attualmente più colpiti e proprio in questi giorni è stato trovato positivo al Covid-19 anche un attore del cast di Élite, costringendo così la produzione ad interrompere le riprese e mettere tutti in quarantena. […] Secondo il magazine spagnolo FormulaTv le riprese della quarta stagione di Élite sono state interrotte dopo un solo giorno, anche se non sappiamo chi sia l’attore trovato positivo al Covid-19, ma pare che fosse asintomatico e che sia emersa la sua positività solo grazie ai test a cui sono stati sottoposti tutti gli attori”.

La notizia, a distanza di circa tre mesi, è tornata virale perché è stato rivelato il nome dell’attore che è stato trovato positivo: si tratta di Itzan Escamilla, ovvero Samuel in Élite. A parlare è stato lui sul magazine Hola.

“Sono guarito, avevo sintomi all’inizio, ma poi sono diventato subito asintomatico. Questo momento mi sta sta dando molta angoscia. Sto passando un periodo peggiore rispetto a quello del lockdown, perché durante la reclusione non avevo nemmeno la possibilità di vedere un po’ fuori e pensavo che sarebbe finita presto, magari dopo l’estate. Ora ho paura. Beh, paura no, non è la parola esatta. Più angoscia. Ho voglia di fare delle cose e non posso fare niente”.

Le riprese della quarta stagione di Élite sono ufficialmente terminate, anche se non sappiamo quando uscirà su Netflix.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!