Elenoire Ferruzzi ancora in ospedale: aggiornamento sulle sue condizioni

Un amico della performer ha raccontato come sta adesso.

15 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Due mesi fa il ricovero di Elenoire Ferruzzi e la terapia intensiva, poi le condizioni sono peggiorate e tutti abbiamo temuto il peggio. Adesso per fortuna sono arrivate delle buone notizie. Oggi uno dei migliori amici della performer milanese ha rivelato che Elenoire Ferruzzi non è più in pericolo di vita e che i suoi polmoni si sono ripresi quasi del tutto.

Sò che tanti aspettavate notizie, ma c’erano state troppe cattiverie quando il calvario è iniziato, ormai 2 mesi fa, e per volontà di sua mamma ho rispettato il silenzio come giusto sia.

Ma per sua volontà posso ora finalmente dirvi che dopo così tanto tempo la bambolona è fuori pericolo di vita! Nelle ultime settimane le sue condizioni erano già migliorate, i suoi polmoni si sono ripresi quasi del tutto. Ha passato e sta passando un esperienza allucinante, da che non aveva speranze di sopravvivenza a essersi ripresa.

I medici dell’Ospedale Sacco di Milano sono a dir poco degli angeli, dei guerrieri, ed hanno fatto e continuano a fare di tutto per lei. È diventata la mascotte del reparto. Ragazzi i suoi valori migliorano di giorno in giorno, l’hanno svegliata, ha ancora un sondino e quindi fatica a parlare, la strada in ospedale è ancora lunga ma ne uscirà. La cosa che più importa è questa.

Con la speranza che quando varcherà le porte di quell’ospedale , saremo noi, tutti noi che le vogliamo bene, a farla ridere, ne avrà bisogno lei stavolta“.

Adesso aspettiamo di risentirla con il suo iconico: “Schifosi!”

La reazione dei fan di Elenoire Ferruzzi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!