Elenoire Ferruzzi, si aggravano le sue condizioni: “Non risponde alle cure, il primario dice di prepararsi al peggio”

Bruttissime notizie sul ricovero di Elenoire Ferruzzi.

30 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elenoire Ferruzzi due settimane fa ha rivelato di aver contratto il Covid ed ha confessato di stare molto male. Dopo qualche giorno di silenzio l’amico della showgirl, Angelo Mazzone, ha aggiornato tutti dicendo che che le condizioni di Elenoire si erano aggravate. Stamani Angelo è tornato a darci notizie di Elenoire Ferruzzi e purtroppo non sono buone. Sembra infatti che il primario abbia detto alla famiglia della performer di prepararsi al peggio.

“Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perché non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. Sò che lo fate perchè gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante. Notizia di poco fà, Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perché mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi! Grazie”.

Indipendentemente da simpatie o antipatie, in questo momento dovremmo essere tutti uniti a fare il tifo per una persona che non sta bene. Io continuo a sperare che Elenoire si riprenda e torni presto a strapparci qualche sorriso.

L’ultimo messaggio di Elenoire Ferruzzi.

“Ho trovato ora un attimo di lucidità, sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il covid. Da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata perché questo male ti riduce in questo modo. – ha scritto Elenoire Ferruzzi – Sono stata infine anche ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati, ho paura. Prima ho anche abbracciato un infermiere per sentirmi viva, aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso. Vi prego però di non chiamarmi al cellulare, di non mandarmi messaggi su Whatsapp. Questo perché faccio molta fatica e non ho forze”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!