Elenoire Ferruzzi ricoverata per Covid: “Sono terrorizzata, ho ossigeno fisso e polmoni intaccati”

La nota showgirl milanese ha rivelato di essere ricoverata.

19 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo abituati a ridere con lei per i suoi post ironici, ma ieri sera Elenoire Ferruzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualcosa di diverso. La showgirl e icona LGBT milanese ha rivelato di essere stata ricoverata dopo aver contratto il Covid ed ha chiesto a tutti i suoi seguaci di starle vicino.

“Ho trovato ora un attimo di lucidità, sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il covid. Da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata perché questo male ti riduce in questo modo. – ha scritto Elenoire Ferruzzi – Sono stata infine anche ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati, ho paura. Prima ho anche abbracciato un infermiere per sentirmi viva, aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso. Vi prego però di non chiamarmi al cellulare, di non mandarmi messaggi su Whatsapp. Questo perché faccio molta fatica e non ho forze”.

Tantissimi i commenti pieni di affetto di chi segue la performer. Tra le prime a scrivere è stata la cantante Paola Iezzi: “Amore tieni duro e non preoccuparti. Tutto andrà bene concentrati sulla tua forza che è tanta e nn ti abbattere. Cerca di stare sempre tranquilla. Combatti perché tu sei una che combatte! Forza ti aspettiamo presto a casa! Un abbraccio virtuale enorme“.

Anche Giada De Blanck ha manifestato la sua vicinanza alla Ferruzzi: “Ti sono davvero vicina, devi farti forza! Ricorda che noi siamo tutti con te e che sei una vera guerriera“.

Ovviamente siamo tutti con Elenoire (che presto tornerà ancora più CATTIVA!).

Il post di Elenoire Ferruzzi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!