Elenoire Ferruzzi: il racconto della sua casa a Milano è un déjà vu di un suo video iconico
12 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Elenoire Ferruzzi è nata a Laveno-Mombello, un paesino in provincia di Varese sul Lago Maggiore dove tutt’ora abitano i suoi genitori. Appena diventata maggiorenne però ha subito sentito l’esigenza di spiccare il volo e lasciare il nido di casa per andare a vivere a Milano.
“Abitavo dai miei in una casa enorme a Laveno, quando ho detto ai miei che mi sarei trasferita a Milano erano contrarissimi. Mio padre mi ha detto ‘Vai a Milano? Ok, c**i tuoi, arrangiati, non ti dò una lira’. E così ho fatto, mi sono arrangiata. La mia prima casa a Milano? Abitavo in un buco zona Viale Monte Nero. La mia casa era grande come la sauna [del Grande Fratello Vip, ndr]. Una volta mia madre venne a trovarmi, appena aprii la porta mi disse ‘se entro io devi uscire te, forse è meglio se andiamo in un bar’. Ho sofferto talmente tanto in quella situazione che mi son detta: appena avrò dei soldi vorrò solo case grandi!”.
E ancora:
“Sono stata in quella casa circa sette o otto mesi, quando mio padre ha visto in che buco mi ero sistemata me l’ha comprata! Voleva vedere se ero in grado di arrangiarmi”.
Insomma, la descrizione della vecchia casa di Elenoire Ferruzzi è troppo un déjà-vu di un suo vecchio video iconico in cui commenta gli affitti di Milano. UUUH! BOILER!
Elenoire Ferruzzi, la nuova casa con la domestica che vive con lei
Elenoire da tempo ha cambiato vita e ora vive in una casa più grande: “Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì“.