Edoardo Vianello, gravi accuse di Wilma: “Io non dimentico!”

19 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Vianello accuse di Wilma

Continua il botta e risposta a distanza tra Edoardo Vianello e Wilma Goich. La gieffina ha parlato del suo ex e dei tradimenti subiti e lui le ha risposto con un’intervista su DiPiù e anche dalle pagine del suo libro fresco di pubblicazione. In questi giorni al Grande Fratello Vip Wilma ha mosso pesanti accuse ed ha dichiarato che Edoardo Vianello avrebbe messo zizzania tra lei e sua figlia.

“Noi abbiamo passato anni di felicità e amore incredibile nonostante le corna. Anche quando era viva mia figlia è riuscito a mettere zizzania tra me e lei dicendo cose non vere, che io poi ho sementito categoricamente. La memoria non lo aiuta a ricordare ed è simpatico, è da Edoardo Vianello. Io non dimentico anche alla mia età.

E poi di corna ne ho portate più io che chiunque altro. A lui piace dare le sue versioni per discolparsi. Mi chiamavano anche a casa per dirmi gli spostamenti sui suoi tradimenti. Anche la madre di una sua fiamma mi informò ‘questi due si vedono il giorno tale in questo posto’. Lui poi mi scriveva lettere d’amore dicendo che non era vero nulla”.

Edoardo Vianello, la replica di Wilma alle frecciatine su Daniele Dal Moro.

Questa settimana sulle pagine di DiPiù Tv Edoardo Vianello ha commentato l’avvicinamento tra Wilma e Daniele Dal Moro e la Goich ha replicato nell’ultima puntata del GF Vip.

“Io durante il matrimonio ero debole al fascino maschile? L’unico uomo da cui ero attratta era lui, perché ero molto innamorata di lui. Dopo il matrimonio ho avuto anche io le mie storie. Adesso da anni sono sola e non ho altre storie. Con Daniele non ci sono relazioni. E se avessi una storia con un ragazzo sarebbe giusto, alla fine anche il mio ex sta con una donna da anni e questa è molto più giovane, ha 30 anni meno di lui. E poi se mi innamoro di un giovane che c’è di male mica so scema”.

Nessuno mette Nonnì in un angolo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!