Edoardo Vianello sulla cotta di Wilma per Daniele: “Durante il nostro matrimonio…”

14 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Vianello su Wilma e Daniele Dal

Anche se a distanza, Wilma Goich e l’ex marito Edoardo Vianello continuano a comunicare. La cantante al GF Vip ha parlato dei tradimenti subiti e lui ha replicato dalle pagine del suo libro, nel quale ha rivelato che la Goich molti anni fa si era innamorata di un altro e che anche per questo sarebbe finito il loro matrimonio. La vippona però in una recente puntata del Grande Fratello Vip ha smentito e ha dichiarato che ‘questo uomo’ non è mai esistito e che Edoardo Vianello lo sapeva benissimo.

Edoardo Vianello sull’amicizia speciale tra Wilma e Daniele Dal Moro: “Mi hanno detto che ha perso la testa per un giovane”.

Nella casa di Cinecittà la Goich ha stretto un legame molto forte con Daniele Dal Moro e ha anche dichiarato di provare qualcosa per lui. Il cantante de I Watussi ha saputo della chimica artistica dell’ex moglie con il bel veronese e ha detto la sua sulle pagine di Di Più Tv. Edoardo Vianello si è detto felice per Wilma e ha aggiunto che la gieffina sarebbe sempre stata ‘sensibile’ al fascino maschile, anche quando era sposata con lei. Questa sì che è una frecciatina.

“Se ho saputo di lei e Daniele? Sì me lo hanno detto, al Grande Fratello Vip la mia ex moglie ha perso la testa per un ragazzo molto più giovane di lei. E le dirò: sono felice che abbia voltato pagina, che ora sia “distratta” da questo amore giovanile. Contento che sia  felice dopo avere tanto sofferto nella sua vita. E sono felice anche per me, lo ammetto. Perché per anni sono stato etichettato come uno sciupafemmine. Ma anche Wilma, come potete vedere, non è da meno ed è molto sensibile al fascino maschile. – ha concluso il cantautore – Persino durante il nostro matrimonio lo è stata a dire la verità”.

In realtà Wilma Gocih ha giurato di essere sempre stata federe al suo ex marito.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!