Drag Race Italia: Zorzi boccia la sfilata di Gioffrè che sbotta: “Studia un po’ tesoro”

18 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Drag Race Italia Tommaso Zorzi Gioffrè

Il tema della sfilata della quinta puntata di Drag Race Italia – season two – è stato Dancing Queen. C’è chi ha portato in passerella Cher, chi Madonna, chi direttamente un omaggio alla pop music degli anni 2000 e chi Serena Grandi.

A portare in passerella una Serena Grandi d’annata con tanto di parrucca di Crudelia De Mon è stata Gioffrè che si è presentata sulla runway con il giacchetto di jeans indossato dall’attrice nel film Teresa La Camionista del 1987 e un abito da sera di quegli anni che le ha regalato lei.

Insomma, sicuramente dietro c’è uno studio e una ricercatezza ma l’abbinata giubbotto di jeans+abito da sera di paillettes+parrucca bicolor spettinata non l’ho granché capita.

E non l’ha capita neanche Tommaso Zorzi che subito ha preso la parola: “Quell’abito ha un problema, ti cade. Però se te lo tiri su poi è corto sotto. O non è della tua taglia o andava accorciato. Diciamo che manca o un pezzo sopra o un pezzo sotto. Davanti ti cadeva avevi i seni di fuori“. Una critica che non è stata presa affatto bene da Gioffrè.

“Il vestito era così, io ho portato un vestito che stava a Serena Grandi che aveva una quinta che sembravano i cocomeri di mia nonna. Negli anni ’90 i vestiti col taglio a sirena non toccavano per terra, si dovevano vedere le scarpe tesoro mio bello. Studia un po’.

La dea del cimitero ha tirato fuori le unghie.

Drag Race Italia, la reazione del web alla risposta di Gioffrè

 


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!