Donatella Versace va a trovare Britney Spears: “Stiamo tramando qualcosa”

26 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Donatella Versace va a trovare Britney

Venti anni fa Donatella Versace ha collaborato con Britney Spears ed è rimasta in contatto con lei fino ad oggi. Quando la principessa del pop si è liberata dalla conservatorship la stilista ha commentato la vittoria della battaglia legale contro Jamie Spears.

“La libertà è un diritto umano. Il mio cuore è con te Britney. Congratulazioni per la tua ritrovata e meritata emancipazione. Ti amo, i tuoi fan leali ti amano e il mondo ha bisogno del tuo genio. Festeggiamo questa giornata di Britneypendence! #FreeBritney”. “Sono così felice che lei abbia nuovamente la sua libertà. Ogni essere umano merita di essere libero. Lei è geniale e un’artista completa, una persona splendida”.

Ieri pomeriggio la stilista italiana è andata in California a Thousand Oaks a trovare Britney e il compagno Sam Asghari. La Spears ha documentato tutto pubblicando delle foto insieme a Donatella: “Guardate chi è venuta a trovarci. Queste due b!tches cattive stanno tramando qualcosa“.

Quanto avrei voluto assistere alle loro conversazioni…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Donatella Versace ha disegnato l’abito da sposa di Britney Spears.

La popstar di Gimme More ha dichiarato di essere pronta a tornare a fare musica. Oltre ad un nuovo album la Spears però sta pensando al matrimonio con Sam Asghari e ad un altro figlio. Donatella Versace farà un bellissimo regalo alla cantante: un meraviglioso abito da sposa.

“No, questo non è il mio vestito da sposa – ha scritto la cantante su Instagram pubblicando una serie di scatti con un abito da principessa – Donatella Versace mi sta facendo il vestito mentre parliamo. Buona notte gente!”.

Britney alla Milano fashion Week 2002.

Durante l’ospitata di Britney alla sfilata di Versace, Donatella le fece i suoi complimenti in un inglese un po’ bislacco: “Sono così onorata di avere qui con me Britney Spears stasera. Perché è una donna con tanti talenti, lei canta, balla, recita, ha raggiunto un successo come nessuno prima. Lei fa tutto, io per lei ci sono sempre“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!