Diletta Leotta racconta la verità su lei e Can Yaman e sul bacio con Ryan Friedkin

La conduttrice parla di Can Yaman e del bacio con il figlio del presidente della Roma.

03 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

I settimanali parlano di profonda crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman. La conduttrice sportiva però ha smentito e per tutta risposta il settimanale Oggi ha pubblicato le foto di un bacio tra la bella bionda e il figlio del presidente della Roma, Ryan Friedkin.

Ieri sera raggiunta da Valerio Staffelli, Diletta Leotta ha confessato di stare ancora insieme a quel manzo di Can Yaman. Non solo, l’attapiratissima Diletta ha anche raccontato di aver passato la giornata con il bel turco.

“Can se n’era andato dai social, ma mica per colpa mia. Assolutamente non per quello che scrivono. Quelle foto con Friedkin sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Valerio anche te avrai dato qualche limone prima del matrimonio. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa.

Non ne posso più. Con i paparazzi ho un buon rapporto. Spesso di raccontano cose non vere, per questo mi arrabbio. Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”.

Allarme rientrato: il matrimonio tra Yaman e la Leotta si farà (forse).

Diletta Leotta attapirata: il video della consegna del Tapiro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!