Can Yaman, i motivi della crisi con Diletta Leotta e dell’account Instagram disattivato

La verità dietro alla crisi tra Can e Diletta.

19 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il giorno di San Valentino la conferma del loro fidanzamento e il mese scorso anche le parole su un futuro matrimonio. Tra Can Yaman e Diletta Leotta sembrava che tutto procedesse a gonfie vele e invece in questi giorni qualcosa è cambiato. I rumor parlano di rottura, lui ha oscurato il suo account Instagram e i due non si sono più fatti vedere insieme.

A svelare quello che sta succedendo nella coppia più chiacchierata del momento c’ha pensato Santo Pirrotta a Ogni Mattina. Alla base di tutto ci sarebbe un mancato viaggio in Turchia della conduttrice.

“Ci siamo occupati spesso di questa soap opera turca, della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il matrimonio non si fa. Vi dirò di più. C’è una bella rottura, ossia c’è una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo che ha scatenato la furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, perché lui è tornato qualche giorno a casa sua. Ma lei ha risposto picche. Perché? Questo non si sa. Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che lei facesse lo stesso. Diletta invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un altro due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Forse non si sono lasciati ma c’è maretta di sicuro”.

Qualcosa mi dice che questa telenovela non è finita qui.

Can Yaman e Diletta Leotta: i motivi della maretta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!