Can Yaman? Diletta Leotta beccata mentre bacia un altro famoso

Spuntano le foto di Diletta che bacia un uomo (che però non è Can).

28 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Diletta Leotta ha assicurato che il matrimonio con Can Yaman non è saltato, eppure Dagospia ha rivelato di averla avvistata con Ryan Friedkin. I due sarebbero stati beccati in un famoso hotel romano.

“Sapete perché Diletta Leotta ha scaricato in fretta e furia il turcomanno Can Yaman? – fa sapere Dagospia – Perché si e’ dedicata al ripasso degli highlights della serie A in compagnia di Ryan Friedkin. Lui è noto perché è il figlio del proprietario della Roma. Per una settimana, i due hanno sfogliato gli almanacchi del campionato in un hotel de charme di Roma”.

La conduttrice ieri è sbottata e in un lungo sfogo ha smentito il presunto flirt con il figlio del presidente della Roma. Adesso è arrivato il colpo di scena, perché il settimanale Oggi ha pubblicato la foto del bacio con Ryan. Questo mistero può essere risolto solo con la nostra amatissima macchina della verità dell’Alabama!

Diletta dimentica Can Yaman? La foto del bacio con Ryan.

“Una love story che però dura da mesi. Sul numero di Oggi in edicola, le foto esclusive che documentano per la prima volta la storia d’amore tra Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, di cui tanto si parla in questi giorni. Oggi dimostra come la love story, che per Dagospia è tuttora in corso, risalga ad almeno cinque mesi fa. Le foto, infatti, sono del 20 dicembre scorso e non lasciano dubbi: la coppia si abbraccia, si bacia quasi con ferocia.

Uno scoop eccezionale, proprio nel momento in cui Diletta Leotta, in un lungo post sui social, si lamenta che venga messa in dubbio l’autenticità del suo amore con Can Yaman”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!