Diletta Leotta dice addio a Can Yaman: avvistata in hotel con un altro famoso

Novità sulla coppia (scoppiata?) Diletta e Can. Lei è stata paparazzata con un altro.

26 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

I ben informati assicurano che la relazione tra Diletta LeottaCan Yaman sia arrivata al capolinea. Eppure la conduttrice recentemente a Striscia la Notizia ha dichiarato di essere molto felice con il bel turco ed ha aggiunto che il loro matrimonio non è saltato.

Oggi però è arrivata una bomba, pare infatti che la Leotta sia stata vista insieme a Ryan Friedkin, il figlio del proprietario della Roma. Stando a quanto ha appena riportato Dagospia, Diletta e Ryan sarebbero stati avvistati in un famoso hotel della capitale.

“Sapete perché Diletta Leotta ha scaricato in fretta e furia il turcomanno Can Yaman? – fa sapere Dagospia – Perché si e’ dedicata al ripasso degli highlights della serie A in compagnia di Ryan Friedkin. Lui è noto perché è il figlio del proprietario della Roma. Per una settimana, i due hanno sfogliato gli almanacchi del campionato in un hotel de charme di Roma”.

De gustibus, ma io sarei rimasto con Can e le sue ‘ali del sogno’…

Alfonso Signorini sulla storia tra Can Yaman e Diletta Leotta.

“Se la loro storia puzza di finto? Non l’ho ancora capito, è un po’ troppo bella per essere vera. – ha dichiartato a Il fatto Quotidiano – Non ci credo neanch’io fino in fondo. Altra coppia, se Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sposeranno? Credo sia più una volontà della Boschi, non so se Berruti sia così felice di sposarsi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!