Diletta Leotta ha lasciato Can Yaman: il vero motivo della rottura

Pare sia finita tra Can e Diletta, A dire basta è stata proprio la Leotta.

19 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Come nelle migliori soap sudamericane, anche nella storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è arrivato il colpo di scena “escandalo”. I due secondo Santo Pirrotta sarebbero in crisi, ma a rincarare la dose è arrivato Roberto Alessi, secondo cui l’attore tursco e la bella italiana si sarebbero lasciati.

Il motivo di questo addio? Secondo il direttore di Novella 2000 sarebbe abbastanza semplice, la Leotta non sarebbe andata oltre l’attrazione. Insomma, non è scattato l’amore.

“Esclusivo, Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme. Lei lo ha lasciato in queste settimane. Stando alle recenti indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can. Niente lieto fine a quanto pare. Il fascino macho non è bastato.- riporta blogtivvu –  Secondo le nostre fonti Diletta pare non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattaccabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio. Tra i due sembrerebbe davvero arrivata la parola fine”.

Intanto il protagonista di Daydreamer Le Ali del Sogno è volato in Turchia ed ha disattivato i suoi profili social. Le fan che si preoccupavano adesso possono stare tranquille, si tratta solo di mal d’amore. Tempo 1 o 2 settimane e Yaman farà il suo comeback (da single?).

Can Yaman e Diletta Leotta, l’ultima paparazzata sul settimanale Diva e Donna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!