Can Yaman, Diletta Leotta rompe il silenzio e spiega perché lui non è sui social: “Il matrimonio si farà”

Diletta Leotta parla delle voci di una presunta crisi con il suo Can Yaman.

20 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante Santo Pirrotta abbia parlato di crisi e Novella 2000 di amore al capolinea, sembra che tra Can Yaman e Diletta Leotta le cose continuino ad andare bene. Oggi Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro alla conduttrice e le ha chiesto un commento du questi rumor insistenti. La Leotta ha spiegato che il matrimonio non è saltato ed ha aggiunto che l’attore turco si è tolto momentaneamente dai social per una questione di lavoro.

“Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business”.

A questo punto dobbiamo aspettarci un imminente comeback di Can Yaman su Instagram e un annuncio delle nozze nei prossimi mesi.

Can Yaman e Diletta Leotta: le dichiarazioni del direttore di Novella 2000.

“”Esclusivo, Diletta Leotta e Can Yaman non sono più una coppia. Sembra che lei lo abbia lasciato, sarebbe stata lei a mettere la parola fine a questa festa. In pratica tutti a casa senza il gran finale che ci sia spettava. Nessun lieto fine. La bellezza di lui non è bastata. Diletta non sarebbe andata oltre all’iniziale attrazione e al coinvolgimento. Si chiude così, per il più semplice e inattaccabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio. Tra i due sembrerebbe davvero arrivata la parola fine”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!