Diana canta Anna Oxa a The Voice Senior e conquista tutti: “Vincerà lei”

23 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Diana Puddo vince

The Voice Senior è quasi giunto al termine, ieri sera sono andati in onda i Knock Out e il 5 aprile verrà trasmessa la finale. I giurati sono stati chiamati a scegliere solo tre dei loro sei artisti da portare all’ultima puntata del programma. Gigi D’Alessio – con un po’ di difficoltà – ha deciso di premiare Benito Madonia, Luca Minnelli, Diana Puddu. Uno dei talenti di Gigi in particolare ha colpito il pubblico da casa e si tratta di Diana, che con Un’Emozione da Poco ha incantato i telespettatori di The Voice Senior. Basta fare un giro sui social per vedere che sono in moltissimi a sperare nel trionfo della Puddu.

La donna poco prima di esibirsi con l’iconico brano dell’artista A.O, ha ricordato le prime puntate di The Voice: “Dopo le prime puntate sono tornata a casa a Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari e devo dire che mi hanno festeggiata. Soprattutto in famiglia e anche gli amici. The Voice Senior è un’esperienza magica e fiabesca per me. Quando tutti si sono girati ero così contenta. I miei genitori hanno visto da casa ed erano molto fieri ed emozionati. Mi fa tanto piacere vederli così contenti“.

Diana a the Voice Senior: alcuni commenti sulla sua esibizione alla semifinale.

“Una delle pochissime voci in grado di essere all’altezza di “Un’emozione da poco” dell’Artigiana del suono e della voce. Lei è la vincitrice”. “La Puddu spacca e per me The Voice quest’anno è proprio lei”. “Se non vince vado ai cancelli della Rai”. “Difficilissimo reggere in una canzone del genere, deve vincere”. “Da sarda sono orgogliosa e dico che vincerà alla finale”. “Finora solo la Oxa riusciva a farmi venire la pelle d’oca con questa canzone ora c’è anche lei. Se uscisse un album lo comprerei, per me unica”. “Questa donna è una forza della natura, ha una voce che raggiunge tonalità impressionanti, canta in tonalità originale ed è intonatissima. Sarebbe potuta diventare una star”. “Merita di vincere il programma a mani basse e penso che siamo tutti d’accordo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!