Demi Lovato sfoggia un nuovo look e canta Lovely Day all’Inauguration Day di Biden

Lovely Day cantata da Demi chiude ufficialmente l'Inauguration Day del Presidente Biden.

21 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo Lady Gaga, Jennifer Lopez e Katy Perry, all’Inauguration Day 2021 si è esibita anche Demi Lovato. La cantante di Tell Me You Love Me a differenza delle colleghe non è volata a Washington, ma è rimasta a casa sua a Los Angeles. Direttamente dalla California e con un grande green screen dietro di lei, Demi ha cantato Lovely Day di Bill Withers.

“Posso dire che per me è stato un assoluto e vero onore esibirmi per il nostro nuovo Presidente, la Vice Presidente e tutti gli Stati Uniti d’America. Questa è senza dubbio una notte che non dimenticherò mai nella mia vita. Grazie a tutti coloro che si sono uniti a me per cantare “Lovely Day” del compianto Bill Withers. Ragazzi, è stata una notte così stimolante”.

Ottima scelta del brano, grinta perfetta, voce impeccabile, ma anche un look nuovo di zecca. La popstar americana ha sfoggiato un caschetto rosa alla Elodie appena fatto, visto che fino a 5 giorni fa su Instagram si mostrava in video con i suoi classici capelli lunghi e castani. Tanto caruccia lei e la sua esibizione, ma ovviamente qualsiasi paragone con Gaga, JLo e Katy sarebbe davvero perfido, visto che le altre hanno avuto abiti, esposizione e cornici di tutt’altro livello.

Per me è un bel 6,5 di incoraggiamento.

Demi Lovato canta Lovely Day per l’Inauguration Day di Joe Biden: il filmato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!